Un'app gratuita per scansionare impronte digitali finte
Firefly Fingerprint Lock Screen for Prank è un'app che permette a ogni utente di effettuare una scansione finta delle impronte digitali per sbloccare il telefono. Gli utenti possono accedere a sfondi HD gratuiti e utilizzare le impronte digitali per sbloccare modelli o creare password. Il software spiritoso permette di bloccare e proteggere lo smartphone in maniera originale.
Questo software fa selezionare il miglior blocco schermo, oltre a fornire vari sfondi del display e di blocco. Grazie a modelli, codici e password, puoi avere un gadget al sicuro da occhi indiscreti.
Un'app per bloccare le impronte digitali?
Firefly Fingerprint Lock Screen for Prank non consente la scansione delle impronte digitali sul dispositivo mobile, ma offre varie opzioni per la sicurezza del telefono. Lo scopo del prodotto è far credere che si possa entrare nello smartphone solo tramite la registrazione dell'impronta digitale.
Tali opzioni aggiuntive di blocco sono misure di sicurezza di riserva per simulare impronte digitali, facendo credere che lo smartphone sia dotato di un complicato protocollo di sicurezza. L'app può difendere da potenziali minacce di individui che vogliono violare la tua privacy. Inoltre, migliora l'aspetto dello smartphone tramite sfondi e screensaver. Gli utenti possono creare un apposito effetto lucciola.
L'inserimento delle lucciole nel tuo schermo lo renderà più luminoso, migliorando il suo aspetto. Puoi scegliere tra vari sfondi animati, alcuni dei quali dotati di suoni e musichette proprie. Come detto prima, la schermata di blocco è regolabile e puoi scegliere l'opzione più adatta a te, oltre all'immagine di sfondo ideale.
Un'app estetica e pratica per la sicurezza
Firefly Fingerprint Lock Screen for Prank è un'ottima combinazione di blocchi di sicurezza e sfondi. Tutte le immagini a tua disposizione sono ad alta risoluzione e si adattano al meglio al display del tuo smartphone. Inoltre, non perdi alcun messaggio o chiamata importanti, dato che gli avvisi di notifica sono visualizzati anche quando l'app è in esecuzione.








